+39 0541 930464 Lun - Ven 08.30 / 12.00 e 14.30 / 18.30

PRODOTTI

Scopri i prodotti che abbiamo realizzato per la tua Azienda

Archiviazione Documenti
In poco spazio, in poco tempo, tutto sotto controllo.

E' un nuovo modo di archiviare la documentazione e di comunicare nel mondo del lavoro. Nasce dall'esperienza di Consulenti del Lavoro ed e' rivolto a tutti coloro che vogliono razionalizzare i processi di acquisizione, gestione, utilizzo, sostituzione, archiviazione e condivisione dei documenti con un sistema avanzato che elimina l’uso della carta e gestisce l’intero archivio documentale in formato elettronico e on line.

Disponibile sempre e ovunque. Professionista, azienda, dipendenti, vigilanza, appalti e tutti i soggetti interessati ai documenti aziendali possono accedere con un sistema di controllo accessi e visibilità dei documenti assolutamente affidabile e sicura. Ognuno può prendere visione dei documenti a lui consentiti senza dover più usare carta o email.

Conservazione
Sostitutiva LUL e documenti fiscali

Eliminare i documenti cartacei per sostituirli definitivamente ed esaustivamente con documenti informatici. I documenti per i quali la normativa lo prevede, possono essere automaticamente sostituiti con documenti informatici, conservati con l’apposizione della vostra firma digitale e con la marca temporale apposta dal partner conservatore.
 
  • APE libera spazio e abbassa i costi.
  • Massima sicurezza.
• I documenti informatici sono archiviati sostitutivamente nel pieno rispetto della normativa vigente. APE è costantemente aggiornata grazie alla partnership di IFIN SISTEMI.
 
  APE, con i suoi partner, è responsabile della conservazione sostitutiva dei Vostri documenti. Attualmente i documenti conservati in modalità sostitutiva sono il LUL, i modelli CU, i modelli 770, i modelli F24, le ricevute Entratel (di F24, 770, CU, 730).

Buste Paga
Online

Il servizio pubblicazione dipendenti
E’ il servizio estremamente innovativo ed efficiente che permette alle Aziende di “consegnare” la documentazione riguardante il rapporto di lavoro direttamente al dipendente via web.
L’Azienda abilita i dipendenti ad accedere con le policy di sicurezza nello spazio a loro dedicato all’interno di APE dove troveranno diverse situazioni con i documenti comuni (bacheca aziendale), i documenti obbligatori (contratto di lavoro, certificati vari) nonché la busta paga, i modelli CU, ed altro ancora.

• Non sarà più necessario consegnare la documentazione cartacea al dipendente.
• La sicurezza sempre in primo piano…
• I documenti non viaggiano più su carta. Ma neppure in rete. Niente mail o equivalenti.
• Il lavoratore li preleva direttamente da APE.
• Il registro informatico memorizza gli accessi dei dipendenti e i documenti visualizzati o scaricati.
• Efficienza e risparmio..
• Ape libera risorse eliminando tutti i passaggi di consegna manuale dei documenti. E non solo ai dipendenti.

Acquisizione automatica
Attestazioni di malattia

L'innovativo servizio permette di acquisire in APE, in completa automaticità, gli attestati medici di malattia provenienti dall'INPS via pec. Non vi è nessun intervento manuale da parte degli operatori.

Gli attestati sono riprodotti fedelmente in APE e consultabili esclusivamente da parte dei soggetti autorizzati alla loro consultazione. Autorizzati da chi? dallo Studio e dall'Azienda. Dopo l'acquisizione in APE potranno anche essere trasferiti automaticamente al software paghe predisposto.

Qualità e Sicurezza

Realizzato con i migliori prodotti informatici, APE dialoga on line. E’ personalizzabile per la dimensione di ciascun studio o azienda. I dati sono al sicuro senza necessità di svolgere back-up.

MASSIMA AFFIDABILITÀ E SICUREZZA. PERFETTA INTEGRAZIONE
Si integra con sistemi di paghe e stipendi, sistemi di scansione documenti ed altre procedure. Acquisisce automaticamente i documenti prodotti dall’azienda nonché i fax in entrata ed in uscita. Interagisce con caselle di posta elettronica, invia mail ed sms.

Tecnologia Oracle

Ape applica la tecnologia ORACLE per lo sviluppo dei servizi mail, calendario, chat, web conferenze, gestione documenti in connessione e integrazione alle problematiche specifiche del settore ‘Risorse Umane’.

I dati sono conservati su server remoti con back-up anche on line. La gestione degli accessi da parte del vostro studio è autonoma e quindi ogni accesso è possibile solo se autorizzato da voi.

Questo diversificando la tipologia degli accessi.

Semplicità di utilizzo

Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo. L’utente accede utilizzando le stesse modalità con cui si interfaccia quotidianamente con il proprio PC o con il proprio smarthphone.

Funzionalità e Praticità

Per ogni tipo di documento è possibile definire le politiche di accesso, i flussi di lavorazione, le norme che ne regolamentano l’archiviazione sostitutiva.

I servizi di APE finalmente hanno rimesso in ordine tutti i nostri documenti, hanno liberato il nostro archivio cartaceo da oltre 1.000.000 di documenti. Ora li troviamo subito, on line, ovunque, ordinati e fascicolati e, dove possibile, conservati in modalità sostitutiva ai fini legali. Le Aziende Clienti ci ringraziano.

Luca Piscaglia

Ho trovato in APE la risposta a tante necessità. E’ diventata la scrivania delle mie collaboratrici, acquisisco automaticamente gli attestati di malattia e grazie alla sinergia con Essepaghe l’inserimento dei documenti, la gestione degli eventi di malattia, la pubblicazione documenti ai dipendenti sono completamente automatizzati. Un aiuto importante e significativo nella nostra professione.

Stefano Ronchini